
ASSISTANT STORE MANAGER
- Milano
- 1.500-1.600 € al mese
- Tempo determinato
- Full time
- Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
- Risoluzione problemi operativi;
- Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
- Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
- Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
- Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
REQUISITI:- Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;
- Ottime doti relazionali e comunicative.
OFFRIAMO:- Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello;
- Lavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 05.30 - 21.00;
- Retribuzione: 1.500 - 1.600 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni per lavoro festivo, notturno e straordinari;
- Quattordicesima mensilità.
BENEFIT:- Colazione gratuita;
- Convenzioni attive con il servizio mensa;
- Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite.Sede di lavoro: STAZIONE MILANO CENTRALE (MI).Settore: Ristorazione/CateringRuolo:Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione