
RESPONSABILE DEL SERVICE
- Castrezzato, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- capacità di organizzare interventi tecnici presso i clienti
- gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
- buona conoscenza delle logiche di gestione commesse e rapporti di intervento
- capacità di gestire i rapporti con clienti e fornitori, in particolare per la pianificazione tecnica
- buona dimestichezza con software gestionali ( preferibilmente Panthera) e strumenti digitaliL'orario di lavoro si svolge su giornata, con possibili trasferte brevi sul territorio italiano ed estero.
La tipologia di contratto e la retribuzione sono commisurati sull'esperienza della persona ( RAL indicativa di 40 -50k)Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).