
Payroll specialist
- Arezzo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborazione buste paga: tenendo conto di presenze, assenze, ferie, permessi, e altri elementi che influenzano la retribuzione.
- Gestione adempimenti fiscali e previdenziali: si occupa di calcolare e versare i contributi previdenziali e assistenziali, oltre a gestire gli adempimenti fiscali legati alle buste paga.
- Consulenza e supporto: fornisce consulenza ai dipendenti e all'azienda su questioni relative alla retribuzione, alla contrattualistica e alla normativa del lavoro.
- Gestione dei dati: mantiene aggiornati i dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti, e li inserisce nei sistemi informatici aziendali.
- Interfaccia con enti esterni: interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche amministrative e documentali.
- Titolo di studio: apertura a Diploma e Laurea
- Esperienza di almeno 2/3 anni maturata in contesto aziendale e anche da studi professionali
- Hard skills: autonomia operativa nella gestione completa del ciclo paghe, competenze in analisi dei costi del personale, utilizzo avanzato di Excel, gradita la conoscenza di INAZ
- Lingue: idealmente almeno un buon utilizzo scritto per comunicazione con le varie legal entity internazionali e sede amministrativa UK
- Contratto diretto in Azienda a tempo indeterminato o a tempo determinato di 1 anno con scopo inserimento (per le risorse inoccupate)
- Livello e RAL: CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 28.000 euro
- Orario di lavoro: FT Lun.-Ven. con flessibilità in ingresso dalle 08:30 alle 13.00, pausa pranzo minima di 2 h, uscita 18.15, tranne il venerdì che è anticipata alle ore 17.30
- Luogo di lavoro: San Zeno
- Tempistiche di inserimento: entro il 31 agosto, tenuto conto il pensionamento e anche i tempi di preavviso