Prodotto - Stile - Design Tutte le ricerche Assistente al Direttore Creativo menswear Roma - 29 Agosto 2025

Suitex International

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Per una grande azienda di abbigliamento maschile con sede in Roma, stiamo selezionando una talentuosa risorsa da affiancare al Direttore Creativo per l'implementazione delle collezioni di capospalla e di sportswear.Si occupa dello stile ma non disegna, si occupa del prodotto ma non è un tecnico, si occupa di merchandising ma non analizza i numeri, è un trend solver, stiloso, che contribuisce alla proposta creativa.Immaginiamo un profilo con:
  • una appassionata esperienza di almeno 5 e al massimo di 10 anni nel menswear
  • gusto per lo stile
  • capacità di comprendere le evoluzioni, le tendenze della moda
  • capacità di lavorare sulla tabella colori
  • capacità di lavorare sul fitting
  • capacità di concepire il total look
  • capacità di costruite l'outfit
Si offre l'assunzione immediata presso solida società per azioni in grande crescita internazionale, ambiente sanamente competitivo, orientato al successo, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più adeguate.Sede di lavoro: Roma.Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it
Suitex non ha il controllo e non riceve candidature inviate ad altri siti web che riprendono l'annuncio senza autorizzazione.

Suitex International