
Apprendista Back Office Commerciale - Lingua Tedesca
- Mortara, Pavia
- Tempo indeterminato
- Full time
In affiancamento al tutor, ti occuperai di preventivi; supporto amministrativo e organizzativo al team commerciale; gestione ordiniRequisiti richiesti:
- Conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese, indispensabile per gestire la comunicazione con clienti e fornitori esteri.
- Laurea, preferibilmente in ambito economico, linguistico o affine.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.Non è richiesta esperienza pregressa: cerchiamo persone motivate e pronte a imparare, che desiderino intraprendere un percorso di crescita professionale.Sede di lavoro: vicinanze Mortara.Offriamo un contratto di apprendistato, con un percorso formativo strutturato e la possibilità di acquisire competenze specifiche in un ambiente professionale e collaborativo.Orario di lavoro: da lunedì al venerdì.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).