HR Officer
Hotel La Perla
- Corvara, Bolzano Badia, Bolzano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Avere conseguito una laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, psicologiche, sociologiche, economiche, giuridiche o scientifiche;
- Aver frequentato un corso o un master in Management delle Risorse Umane;
- Aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, preferibilmente nel settore dell’ospitalità;
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- Buona dimestichezza con gestionali del settore HR;
- Abilità nell’implementare strategie HR efficaci;
- Conoscenza in materia di diritto del lavoro;
- Eccellenti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali;
- Abilità comprovate nel lavorare in team e nella gestione di progetti complessi;
- Ottime doti di leadership e di massimo equilibrio mentale;
- Le soft Skills richieste sono la capacità di ascolto, l’empatia, l’abilità nel problem-setting e nel problem-solving e tutte quelle caratteristiche che concorrono a mettere in atto una comunicazione efficace.
- Diamo valore ai candidati con domicilio o residenza in Trentino Alto Adige-Südtirol o da province attigue. La familiarità con l’ambiente locale può rappresentare un vantaggio nell’integrazione e nella comprensione dei processi aziendali, contribuendo così alla continuità e alla crescita dell’organizzazione, nonché, se il luogo di lavoro è vicino a Casa o alla propria famiglia, la qualità della vita migliora e la vita è più amabile, la gestione più facile.
- Conoscenza della lingua tedesca.
- Pianificazione di percorsi di crescita e sviluppo delle risorse umane;
- Pianificazione del percorso di inserimento di nuovi collaboratori e dei percorsi di formazione;
- Definizione ed esecuzione delle attività relative al recruiting e alla talent acquisition e dell’employer branding.
- Pianificazione dei percorso di valutazione delle performance dei collaboratori;
- Implementazione di programmi di compensation and benefits;
- Revisione dei KPI dei collaboratori;
- Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e salutare, in linea con le normative vigenti;
- Supervisionare e supportare i collaboratori (e la leadership aziendale) su questioni relative alle risorse umane;
- Collaborare con i vari dipartimenti per garantire una gestione efficace delle risorse umane e un ambiente di lavoro positivo.
- Si richiede continuità lavorativa nel ruolo (almeno 3 anni);
- Sede di lavoro: Corvara in Badia (BZ);
- Possibilità di alloggio;
- Inizio immediato.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
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