Tecnico di assistenza da remoto - Biomedicale

Page Personnel

  • Provincia di Milano
  • 30.000-38.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Il lavoro prevede una turnazione con 8 ore lavorative giornaliere dal Lunedì Sab dalle 7 alle 8 del mattino.Il ruolo prevede:
  • Rispondere a tutte le chiamate che entrano nel HotLine, come prima linea di supporto, raccogliendo tutte le informazioni del cliente per determinare la causa del guasto analizzando i sintomi. Risolvere tutti i possibili problemi in base al livello di esperienza e conoscenza, applicando i metodi di risoluzione appropriati e veloci che consentono di rilasciare la chiamata nel più breve tempo possibile, fornendo una soluzione al problema.
  • chiamate outbound a clienti esterni o interni (richiamata della segreteria telefonica, analisi della soluzione, sondaggi, informazioni aggiuntive sui clienti, ecc ...)
  • Utilizzo del CRM aziendale per registrare tutte le attività in tempo reale.
  • Utilizzo di strumenti a realtà aumentata, per il supporto ai clienti.
Multinazionale leader nel settore biomedicale|Supporto tecnico da remotoIl candidato ideale deve avere almeno due anni di esperienza in una posizione analoga, supportando i clienti via telefono ed e-mail.È necessario avere come minimo un diploma tecnico industriale ed è auspicabile avere un livello di inglese B1, in grado di comunicare in modo scritto in inglese e leggere manuali in quella lingua.Inoltre, deve essere una persona proattiva, dinamica, con un'elevata tolleranza allo stress.Deve essere pure capace di gestire i clienti e instaurare una comunicazione empatica al telefono e grande capacità di lavorare in autonomia.L'azienda, multinazionale leader nel settore biomedicale, è un punto di riferimento del settore per competitor e clienti. Grazie alla sua costante attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, è riuscita a conquistare una posizione di leadership in un mercato altamente competitivo. La cultura aziendale si riflette in ogni aspetto del suo lavoro, dall'approccio strategico alla gestione delle risorse umane. La leadership dell'azienda è in grado di attirare e trattenere i migliori talenti, offrendo una serie di benefit e un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.L'offerta di lavoro include un pacchetto retributivo + benefit completo. Di seguito i dettagli dell'offerta:
  • Stipendio competitivo e trasparente: Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.
  • Bonus annuale basato sulle performance
  • Flessibilità lavorativa: La flessibilità lavorativa consente ai dipendenti di equilibrare le esigenze personali e lavorative in base alle proprie esigenze.
  • Smart working: L'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working per 2 giorni a settimana.
  • Azienda etica: L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
  • Programma di formazione continua, coaching e mentoring: L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.
  • Welfare: assicurazioni sanitarie, buoni pasto.
  • PC e smartphone

Page Personnel