Tecnico di assistenza da remoto - Biomedicale
Page Personnel
- Provincia di Milano
- 30.000-38.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Rispondere a tutte le chiamate che entrano nel HotLine, come prima linea di supporto, raccogliendo tutte le informazioni del cliente per determinare la causa del guasto analizzando i sintomi. Risolvere tutti i possibili problemi in base al livello di esperienza e conoscenza, applicando i metodi di risoluzione appropriati e veloci che consentono di rilasciare la chiamata nel più breve tempo possibile, fornendo una soluzione al problema.
- chiamate outbound a clienti esterni o interni (richiamata della segreteria telefonica, analisi della soluzione, sondaggi, informazioni aggiuntive sui clienti, ecc ...)
- Utilizzo del CRM aziendale per registrare tutte le attività in tempo reale.
- Utilizzo di strumenti a realtà aumentata, per il supporto ai clienti.
- Stipendio competitivo e trasparente: Retribuzione offerta basata sulle capacità e sull'esperienza del candidato.
- Bonus annuale basato sulle performance
- Flessibilità lavorativa: La flessibilità lavorativa consente ai dipendenti di equilibrare le esigenze personali e lavorative in base alle proprie esigenze.
- Smart working: L'azienda offre la possibilità di lavorare in smart working per 2 giorni a settimana.
- Azienda etica: L'azienda è impegnata in valori come l'inclusione ed equità, creando un ambiente di lavoro sano e accogliente.
- Programma di formazione continua, coaching e mentoring: L'azienda offre un programma di formazione, coaching e mentoring per sviluppare competenze dei dipendenti.
- Welfare: assicurazioni sanitarie, buoni pasto.
- PC e smartphone