Addetto/a Assistenza Diagnosi Veicolo

Texa

  • Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 24 giorni fa
  • Candidati facilmente
TEXA S.p.A. è alla ricerca di un/unaAddetto Assistenza Diagnosi Veicoloche verrà inseriro nel HQ di Treviso.Mansioni:
Gestione delle telefonate entranti dai clienti abbonati al servizio di aiuto alla diagnosi
Gestione del servizio di assistenza telefonica da remoto
Inserimento e registrazione delle informazioni relative ai guasti nel database
Verifica e validazione dei guasti effettivamente risolti
Garantire la sicurezza, l'integrità e la disponibilità delle informazioni.
Adottare le misure tecniche ed organizzative definite in ambito Aziendale in base alla Valutazione dei rischi.
Gestire prontamente eventuali anomalie riscontrate in ambito sicurezza delle informazioni attraverso la comunicazione agli Enti competenti.
Garantire la sicurezza, l'integrità e la disponibilità dei dati personali trattati nello svolgimento delle attività lavorative.
Nell'ambito delle proprie attività attenersi alle Istruzioni impartite dal Titolare in merito al Trattamento dei
Segnalare prontamente eventuali anomalie riscontrate in ambito sicurezza delle informazioni e dei dati personali attraverso la comunicazione agli Enti competenti.Competenze:
Utilizzo del computer e degli applicativi Microsoft Office, posta elettronica, navigazione Internet
Conoscenza dei moderni metodi di riparazione diagnostica
Utilizzo di uno o più strumenti diagnostici, in particolar modo di quelli volti al controllo delle centraline di bordo dei veicoli
Buone capacità di ricerca dei guasti elettrici ed elettronici
Buona conoscenza delle parti meccaniche dei veicoli, specialmente del motore e del suo funzionamento
Lettura degli schemi elettrici e dei suoi componenti
Conoscenza base della lingua ingleseTitolo di studi:
Qualifica professionale in ambito AutomotiveEsperienza:
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in officina concessionaria e/o multimarcaNe completano il profilo:
Buone capacità comunicative ed esplicative su tematiche tecniche
Capacità di entrare in empatia con il proprio interlocutore
Capacità di gestire in modo sicuro i dati personali garantendo riservatezza, integrità e disponibilità delle informazioni trattate in forma scritta, verbale o in formato elettronico/informatico.

Texa