Customer Care con Tedesco - Settore Moda & Lusso

W Executive

  • Milano
  • 19.000-21.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per azienda Internazionale che opera nel settore della moda e del lusso, situata in centro a Milano, cerchiamo una figura da inserire come Customer Care con Tedesco per la gestione del servizio e-commerce di rinomati brand di lusso.La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Supporto pre-vendita (informazioni su collezioni e prodotti)
  • Gestione post-vendita (resi e reclami)
  • Offrire assistenza ai clienti via mail, chat, telefono e social
  • Gestione delle comunicazioni con clienti Tedeschi e Inglesi.
Il profilo ideale da inserire come Customer Care ha una conoscenza fluente delle lingue Inglese e Tedesco, testate in fase di colloquio.Completano il profilo ottime capacità organizzative e di collaborazione.Retribuzione: RAL 19.000 - 21.000 €L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

W Executive