Sales Support Estero_Stage
Esprinet
- Italia
- Formazione
- Full time
- Assistenza diretta ai clienti esteri tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti;
- Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali colleghi della struttura commerciale e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti;
- Inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti e anagrafiche clienti;
- Sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di Customer Centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche;
- Scouting e sviluppo portafoglio clienti esteri (nuovi ed esistenti);
- Ottima conoscenza della lingua Inglese e buona conoscenza delle lingue francese e tedesco
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Orientamento al cliente e al Teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione;
- Buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress;
- Possibilità di accedere a percorsi di crescita internazionali;
- Ticket Restaurant;
- Percorsi formativi e training interni;
- Ambiente di lavoro stimolante, innovativo e attento ai temi di sostenibilità e Diversity&Inclusion.
- Gruppo dinamico e appassionato;
- Ricerca dell'eccellenza: ci impegniamo a diventare ogni giorno più grandi e più competenti per essere pronti a vincere le sfide di mercati in continuo cambiamento. Vogliamo essere imprenditori al servizio del miglior progetto d'impresa.
- Affidabilità: lealtà, integrità, trasparenza sono le basi su cui vogliamo costruire la nostra credibilità e il nostro successo.
- Collaborazione: diamo forma all'innovazione: vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire.
- Attenzione al cliente: diamo ascolto al mondo di cui siamo parte. Vogliamo costruire il percorso perfetto che risponda ad ogni esigenza, per questo ci mettiamo in gioco insieme ai nostri clienti per dar vita a risultati vincenti.
- Creatività: diamo forma all'innovazione: vogliamo creare soluzioni sempre più originali e sorprendenti in una ricerca continua di nuovi modi di pensare e agire.
- Coraggio: sappiamo che agire vuol dire anche correre il rischio di commettere degli errori, nella consapevolezza che possono trasformarsi in opportunità.
- Responsabilità: crediamo che le tecnologie siano un bene comune.
- Ascolto: siamo sempre in ascolto dei bisogni, delle opinioni e delle necessità che possono contribuire a renderci una realtà migliore.