Customer service
Imperato srl
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
2) Impari velocemente come usare un software gestionale.
3) Sei pronto ad integrarti nel team di persone gentili, pazienti e simpatiche, mantenendo il giusto spirito creato nel tempo.
4) Sei un utente esperto del pacchetto OFFICE e della posta elettronica.
5) Hai pazienza da vendere per rispondere alle richieste dei clienti che, come sempre, erano per ieri.
6) Sai comunicare in maniera cordiale ed efficace.
7) Accetti i feedback, ne fai tesoro e metti in pratica gli insegnamenti.
8) Sai stabilire le priorità e definire obiettivi.
9) Titolo preferenziale: abiti a Napoli o nelle vicinanze, in modo da arrivare sempre puntuale.Cosa Offriamo:
- CONTRATTO regolare di lavoro, con periodo di prova.
- LAVORERAI in un'azienda solida ed affermata, con tanta voglia di crescere e migliorare sempre.
- No smart working, ambiente di lavoro flessibile e accogliente.Last but not least (ah, l'inglese è titolo preferenziale):IMPORTANTE: per avere un accesso più veloce alle selezioni, il curriculum vitae va inviato insieme ad una LETTERA DI PRESENTAZIONE che ci convinca ad assumerti.Se siete arrivati fin qui ed è tutto chiaro, inviate la candidatura.In bocca al lupo!
Jobnetwork