Technical Support

Mediatica

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT , di Business Operations , di Document Management e di Customer Interaction . Mediatica sta cercando un Technical Support.
Competenze richieste: I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente), hanno maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo e possiedono le seguenti competenze/conoscenze: SO Windows; Service Management Tools; Microsoft Office; Conoscenza base di Microsoft Sharepoint e SCCM; Microsoft Active Directory; Conoscenza base di networking e telecomunicazioni, PC, telefonia e device mobili; Tecnologie di connettività (ADSL, UMTS, VPN, etc.); Requisito preferenziale: disponibilità immediata. Gradito buon livello di conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Sede di lavoro: Bologna Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

IProgrammatori.it