IT process & incident management expert
Telema
- Milano Emilia-Romagna
- Tempo indeterminato
- Full time
- monitoraggio dell'evoluzione e degli impatti degli incidenti IT, identificandone le root cause, le ricorrenze e gestendone la classificazione centralizzata secondo la normativa vigente; monitoraggio del backlog e delle tempistiche di risoluzione degli incident;
- gestione dell'impianto di reporting mensile sugli incident rivolto alla Direzione Sistemi Informativi e alla Direzione Generale;
- attivazione dei processi di escalation e comunicazione interna;
- analisi delle correlazioni degli incident con il processo di change management;
- analisi qualitative e quantitative degli incident per l'individuazione di azioni di miglioramento della qualità dei servizi;
- monitoraggio dell'adesione al piano di remediation e verifica della sua adeguatezza;
- aggiornamento costante della normativa.
- assunzione a tempo indeterminato;
- inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità della/del candidata/o;
- possibilità di smart working;
- sistema di benefit/welfare di assoluto interesse;
- possibilità di crescita professionale.
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