Customer Service Agent Part-Time - CAGLIARI
PHOENIX Pharma Italia
- Cagliari
- Tempo indeterminato
- Part time
- Garantisce le attività di inserimento ordini inbound e outbound
- Garantisce le attività di assistenza ai clienti nell'ambito della società ed è responsabile del servizio in termini di efficienza e di soddisfazione del cliente per la gestione del reclamo;
- Assicura la risoluzione e chiusura dei reclami assegnati, verificando che le azioni definite dal Warehouse Manager e/o dalla struttura organizzativa dell’Unità Distributiva rispondano agli standard aziendali ed alle aspettative del cliente;
- Raccoglie e trasmette al proprio responsabile i feedback dei clienti al fine di migliorare costantemente il servizio.
- Orientamento al cliente
- Ottime doti empatiche, relazionali e comunicative
- Orientamento al risultato
- Resistenza allo stress
- Precisione
- Proattività
- Buona conoscenza del pacchetto Office, di MS Outlook, di Browser di ricerca e del gestionale aziendale
- Orario Part-Time 20h
- Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza
- Sconti e convenzioni aziendali.