Addetto/a all’amministrazione

Fondazione Consulenti per il Lavoro

  • Catanzaro
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a all’amministrazione.La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzata negli impianti di sicurezza con sede a Sellia Marina (CZ). L’azienda è altamente specializzata nel settore sicurezza dove opera da anni in tutta la Regione Calabria. Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:- Invio telematico di dichiarazioni, documenti o informazioni;- Verifica degli estratti bancari con le operazioni effettuate e verifica dei saldi;- Esecuzione di operazioni di compensazione tra conti correnti bancari (versamenti, prelievi, giacenze, ecc.);- Compilazione dei mandati di pagamento ed esecuzione dei pagamenti pianificati;- Gestione degli incassi e registrazione dei movimenti di cassa;- Emissione fatture.Requisiti per ricoprire il ruolo:- Laurea in materie Giuridiche o Economiche;- Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;- Capacità di rispettare le scadenze;- Capacità di organizzazione e pianificazione;- Orientamento al cliente.Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli, ottime competenze comunicative e capacità di lavorare in autonomia e in team.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 09:00-13:00/14:00-18:00.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Fondazione Consulenti per il Lavoro