ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE LOGISITCA

Randstad

  • Marcon, Venezia
  • Contratto
  • Part time
  • 19 giorni fa
  • Candidati facilmente
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi :OPERATORI / OPERATRICI CALL CENTER INBOUND SETTORE LOGISITCAOrario di lavoro :Part time di 20 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica su turni organizzati nella fascia oraria dalle 9.00 alle 21.00.Si offre: iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 2 livello (8,59€ lordi / ora).Luogo di lavoro : Marcon (Ve).responsabilitàTi occuperai del servizio assistenza clienti per le informazioni riguardanti il trasporto e stoccaggio merci.Nello specifico darai supporto al cliente, pianificando, tracciando e coordinando le consegne ma anche segnalando eventuali anomalie presenti del prodotto o riguardanti la consegna, attraverso il canale telefonico INBOUND .Prima dell'inserimento in azienda è previsto un corso di formazione presso la sede del cliente dal 18 al 23 Aprile, 8 ore al giorno con il seguente orario: 9 -13 e 14 - 18.Il corso verrà svolto sia in presenza, presso la sede del cliente che si trova a Marcon (Ve).Verrà riconosciuto un rimborso orario formazione di 3,50€ l'ora .esperienza1 annocompetenzeSi richiede:
  • Ottima dialettica,
  • buon orientamento al cliente,
  • predisposizione al problem solving
  • conoscenza strumenti informatici (pacchetto office).
L'esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

Randstad