Team Lead Operations
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- Trento
- Tempo indeterminato
- Full time
Il candidato giusto dimostrerà un buon senso di responsabilità, la capacità di dare l'esempio su ogni fronte, compresa la sicurezza e la qualità, e la capacità di sviluppare una competenza specifica su tutti i processi operativi nel reparto assegnato.Key job responsibilities
- Creare e coltivare una cultura della sicurezza identificando le opportunità di sicurezza in tutta l'area di lavoro
- Assicurarsi che gli ordini dei clienti siano soddisfatti in base alle linee guida di qualità
- Fornire continuamente informazioni relative all'andamento del turno ai manager e agli operatori di linea
- Regolare l'allocazione della manodopera all'interno del reparto assegnato durante il turno secondo il piano più recente
- Guidare azioni proattive come comunicato dal manager per rimuovere gli ostacoli che incidono sulle buone prestazioni del turno
- Impegnarsi con le funzioni di supporto e/o altri dipartimenti per affrontare questioni o esigenze comuni in aree chiave, ad esempio il processo di area rediness, le 5S, la sicurezza, la formazione
- In caso di necessità, supportare i processi collaborando all'evasione degli ordini dei clienti con supporto diretto alle attività operative all'interno del reparto;
- Fornire formazione e feedback agli operatori di linea in merito alle prestazioni di qualità e ai comportamenti sicuri
- Sviluppare competenze tematiche su tutti i processi operativi del reparto assegnato
- Diploma di qualifica professionale (Livello 3 secondo il Quadro europeo delle qualifiche [EQF] )
- Ottima padronanza della lingua italiana (parlato, ascolto, scrittura)
- Padronanza base dell'inglese (A2, elementare-pre-intermedio)
- Buone capacità di comunicazione
- Capacità analitiche (capacità di identificare le cause alla radice dei problemi, prevedere i problemi esaminando i dati e i Key Performance Indicators)
- Approccio proattivo e spiccato problem solving
- Capacità di apprendere nuove abilità e informazioni, di adattarsi ai cambiamenti e di perseguire gli obiettivi, lavorando in un ambiente a ritmo sostenuto
- Esperienza nel coaching o nella guida di un team
- Padronanza effettiva dell'inglese (B1, Intermedio)
- Comprensione di base della metodologia Lean
- Orientamento al dettaglio e alla precisione
- Capacità di analizzare in profondità il processo operativo e sviluppare idee di miglioramento continuo