Assistente ricerche di mercato + gestione banca dati - part time

Moroder Place S.r.l.

  • Pordenone
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
Noi di Moroder Place S.r.l www.moroderconsultig.com siamo una società di internazionalizzazione e di sviluppo commerciale in Italia specializzata nella consulenza, affiancamento e supporto alle aziende.
I nostri partner sono sia aziende straniere che italiane con un fatturato a partire da € 20.000.000 e che in questo momento hanno avvertito la necessità di cambiamento ed urgente necessità di incrementare il fatturato e che stanno pensando a progetti di espansione, innovazione, consolidamento o miglioramento delle attività e delle risorse sui mercati.Nell'ottica di espansione siamo alla ricerca di un/una Assistente ricerche di mercato + gestione banca dati con le seguenti responsabilità:
  • Ricerche di mercato: svolgimento di ricerche di mercato mirate utilizzando tutti gli strumenti web + software a disposizione della nostra società
  • Uso dei nostri sistemi CRM + Microsoft Excel
  • Banca dati: redigere delle banche dati e coordinamento delle attività con i nostri Sales Developer
  • Utilizzo degli strumenti web e informatici: grande dimestichezza nell'uso dei principali strumenti web e strumenti informatici di ultima generazione - noi usiamo i dispositivi Apple.
Si richiedono i seguenti requisiti:
  • Diploma o Laurea
  • Esperienza anche minime richiesta nello svolgimento delle attivtà come sopra descritte
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca
Sede di lavoro: Pordenone centro con possibilità di Home OfficeSi offre: assunzione con un contratto di lavoro a tempo determinato part time ed inserimento in organico con inquadramento commisurato all' esperienza professionale pregressa e retribuzione superiore alla media di mercato.Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Contratto offerto: Tempo determinato
Posti disponibili: 2

IALweb