ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 14 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Grugliasco, ricerca, per cliente operante nel settore dei trasporti:Addetto/a customer servicePosizioneL'azienda è attualmente alla ricerca di una figura professionale come addetto/a Customer Service per unirsi al team. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:· Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o chat in modo cortese ed efficiente.· Gestire la relazione con i clienti, raccogliere le esigenze e comprenderne i bisogni.· Gestire ed evadere le richieste dei clienti e risolvendone le problematiche.· Gestire la documentazione necessaria· Supportare la funzione commerciale in attività amministrative e di supporto tecnico al cliente.Requisiti· Esperienza precedente nel campo del customer service o ruoli simili (anche minima).· Competenze comunicative e interpersonali.· Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.· Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo efficace.· Conoscenza di base dei principali strumenti informatici e capacità di apprendere nuovi sistemi.· Preferibile livello intermedio di inglese e alto di francese.Altre informazioniInformazioni contrattuali-Livello di inserimento: 4/5 CCNL logistica e trasporti-orario: LUN-VEN 8.30 - 18.00-contratto: inziale 3 mesi in somministrazione, successiva stabilizzazione direttamente in azienda-Luogo: Settimo TorineseL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004Categoria: |

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