La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’Azienda, moderna e dinamica, da sempre si evolve e si sviluppa in allineamento al tessuto sociale di cui fa parte, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con una particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.Area di competenza: ICT – Information Comunication TechnologyIl tecnico informatico si colloca all’interno dell’ambito ICT.Mansioni· Gestione dell’installato nei punti vendita al dettaglio (hardware, software, network)· Gestione dei sistemi centrali- CLL (gestione carte fedeltà e motore promozionale)- LG (sistema di campaign management)- QLIK (sistema per reportistica dei dati di vendita)· Conoscenza Data Base interni· Gestione dei partner esterni per attività appaltate (ticket, SAL – stato avanzamento lavori, test applicativi, ecc..)· Gestione degli ordiniI sistemi informativi utilizzati dalla funzione sono:· Windows· Linux· VMWAREEsperienzaEventuali esperienze rappresentano un requisito preferenziale.Hard skill richieste· Diploma di ragioneria o laurea triennale in informatica o similari· Buona conoscenza Office 365· Buona conoscenza della lingua ingleseSoft skill richieste· Passione e alta motivazione in ambito lavorativo· Buona comunicazione· Interazione con gli altri / Lavoro in squadra· Curiosità intellettuale e senso critico· Senso di responsabilità· Abilità nel porsi le domande giuste· Capacità di ottimizzare il tempo / gestione delle priorità· Interesse ad intraprendere un percorso lavorativo sfidante e in continuo sviluppoOrario di lavoroFull time 40 ore settimanaliSede di lavoroRoreto di Cherasco (CN).