RESPONSABILE PUNTO VENDITA - Misano Adriatico (RN)

Despar

  • Misano Adriatico, Rimini
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA - Misano Adriatico (Rimini) Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2022-23. Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità. Per il nostro negozio di Misano Adriatico (RN) cerchiamo un/una Responsabile di punto vendita. La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale. Garantisce il rispetto dell`applicazione delle direttive aziendali e dell`eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento. Responsabilità e attività del ruolo: - corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale; - corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita; - monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito; - corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l`applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.); - monitoraggio dell`applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno; - monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista. Cosa si richiede: - precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale; - capacità di gestione di collaboratori e predisposizione al lavoro in team; - forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; - disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, inclusa la domenica, in base alle esigenze organizzative; - orientamento al risultato e al problem solving; - costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca. Cosa si riceve: - l`opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo; - contratto di lavoro e condizioni economiche commisurate all`esperienza maturata; - corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job; - opportunità di sviluppo professionale all`interno di una realtà modernamente organizzata. I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l`informativa sulla privacy ai sensi dell`art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all`indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

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