OPERATORI CALL CENTER

AxL

  • Casarano, Lecce
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
Axl Spa - Divisione Grandi Clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants. OPERATORI CALL CENTER Le risorse selezionate gestiranno un'attività rivolta a clienti in fase di disdetta contratto ai quali proporre un'offerta migliorativa. Si richiede: - diploma (titolo di studi minimo); - ottime doti comunicative; - orientamento al problem solving; - dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici; Si offre: - inserimento part-time con turni a rotazione dal lunedì al venerdì nella fascia compresa tra le 9 e le 19, il sabato dalle 10 alle 15 con due giorni di riposo a settimana; - contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (RAL 10.000-15.000k); - possibilità di lavorare in smart working previa verifica di acquisizione delle competenze richieste; - ottime prospettive di continuità e di assunzione diretta; - affiancamento iniziale e continuo; - assistenza sanitaria integrativa; - convenzione dedicata con Bar/Self Service interno all'azienda. E' previsto un percorso preassuntivo professionalizzante a carico dell'azienda dal 2/4 al 18/4 e si svolgerà in presenza presso la sede (all'interno del percorso sono compresi i moduli obbligatori sulla sicurezza/diritti e doveri dei lavoratori). Zona di lavoro: Casarano (LE). L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

InfoJobs