Operatore Help Desk assistenza tecnica (italiano + spagnolo)

Altec Informatica S.R.L

  • Padova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
ALTEC Informatica (di Netcom Group) è una società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Fornisce inoltre servizi di workplace management, logistica e riparazione di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery.PosizioneAltec Informatica (di Netcom Group)è alla ricerca di un operatore help desk - Assistenza tecnica (italiano + spagnolo)RequisitiConoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2)Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonicaBuona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturatiCapacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddoÈ previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.Iniziale Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.Orario di lavoro: Full time 40h- dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24

Altec Informatica S.R.L