Cerco lavoro Partner Inserzionisti

Come far comparire le proprie offerte di lavoro su Careerjet

Gli annunci di lavoro nei risultati di ricerca di Careerjet godono di una visibilità alta e targhetizzata.

Il servizio di pubblicazione di offerte di lavoro si basa su un sistema Pay Per Click (PPC): si paga solo quando un potenziale candidato, dopo aver effettuato una ricerca su Careerjet, clicca sul titolo di un annuncio di lavoro. L'utente viene reindirizzato automaticamente nella pagina specifica del sito internet con la descrizione completa dell'offerta e i dettagli di contatto. Non solo offriamo una vetrina per le offerte di lavoro, ma inviamo tutti gli interessati direttamente al vostro sito web. Nel caso le offerte di lavoro non siano presenti su alcun sito internet, c'è la possibilità di pubblicazione manuale di singoli annunci.

Costo per click (CPC): € 0.10 netti      Ricarica minima dell'account: € 100.00 netti

Non appena l'account viene ricaricato, le offerte di lavoro compaiono nei risultati di ricerca e i lavoratori possono già vederle. Quando la ricarica si esaurisce, gli annunci vengono prima declassati, poi sospesi. Per farli tornare online, è sufficiente effettuare un'altra ricarica.

E' possibile gestire gli annunci e monitorare le statistiche attraverso un'interfaccia intuitiva.

In più, un account manager personale si occuperà di tutte le richieste e saprà fornire suggerimenti per migliorare la visibilità delle offerte di lavoro e generare il massimo numero di candidature.

Circuiti di pagamento:

Credit Cards Accepted: Visa, Master Card, American Express, Maestro, Cirrus, Switch, Solo, PayPal and World Pay