Chi siamo

Introduzione

Careerjet è un motore di ricerca del lavoro progettato per rendere più facile agli utenti il processo della ricerca di lavoro su internet. Ogni giorno Careerjet scandaglia tutte le pagine internet che contengono offerte di lavoro, e le indicizza in un unico database. Gli annunci provengono dai siti internet di singole aziende, dalle società di recruiting, dai siti di annunci e da quelli specializzati nella ricerca del lavoro. Tramite un'interfaccia intuitiva e molto veloce, gli utenti possono quindi cercare con un unico click tra migliaia di siti con offerte di lavoro, senza visitarli uno per uno. Cliccando su un risultato di proprio interesse, l'utente viene catapultato direttamente nella pagina specifica dell'offerta di lavoro sul sito in cui è stata trovata. In pratica, Careerjet fornisce potenziali candidati ai siti che ospitano offerte di lavoro.
Il network di Careerjet ingloba più di 90 Paesi, ciascuno dei quali ha un suo portale dedicato e tradotto in lingua. In totale Careerjet è disponibile in 28 lingue diverse.

Tecnologia

Careerjet è in grado di identificare le pagine web che contengono annunci di lavoro, sia che si tratti di siti web di singole aziende (con due o tre posizioni aperte), sia che si tratti di siti specializzati nell'offerta di lavoro (con centinaia di annunci). Le offerte di lavoro vengono scandagliate quotidianamente, e le informazioni relative ad ogni singola posizione si aggiungono al database di ricerca. Solo in Italia, ogni giorno Careerjet analizza i dati provenienti da circa 1600 siti web.

Come contattarci

Per domande, suggerimenti o richieste, l'invito è di contattarci.